Tourism Customer Service

Il servizio clienti per il turismo offre assistenza, 7 giorni su 7 h24, ad agenti di viaggio e clienti finali. La gestione si articola su molteplici aspetti quali:

  • Indicazioni sul prodotto/pacchetto (operatività dei voli, caratteristiche e servizi delle strutture, informazioni sulle destinazioni, condizioni generali del catalogo)
  • Coperture assicurative per annullamenti prima della partenza e durante il corso della vacanza (spese mediche sostenute, rientri anticipati, rimborsi per ritardi volo…)
  • Riprotezioni per annullamenti della programmazione (situazioni socio-politiche critiche o eventi meteorologici catastrofali che non permettano l’erogazione dei servizi), cancellazione voli, overbooking prima e durante il soggiorno, variazioni del catalogo
  • Problematiche in struttura, gestite in collaborazione con assistenti e corrispondenti in loco

OBIETTIVI

  • Supporto informativo
  • Assistenza post vendita
  • Assorbimento costante dei flussi altamente variabili propri di attività prevalentemente a carattere stagionale

TARGET

  • B2B
  • B2C

MODALITA

L’attività prevede una gestione di front office telefonico e di back office di gestione di email.

TECNOLOGICA

  • S400
  • AVES
  • Altri gestionali /siti dei clienti commitenti

RISULTATI

  • Ottimizzazione dei prodotti e dei servizi
  • Fidelizzazione del cliente

Seguici sui nostri Canali Social

Unisciti alle nostre community per rimanere sempre aggiornato!