CHI SIAMO

Call World, business unit di GGF GROUP, è un contact center multicanale specializzato in servizi in outsourcing multilingua, H24, 7*7, di direct marketing, Customer Care ed Indagini di Mercato.

 

SETTORI

Alimentare, Arredamento, Bancario, Elettrodomestici, Elettronica di consumo, Energia, Farmaceutico, Healt Care, Multiutility, Termosanitari, Turismo.

MISSION

“Dare voce ad aziende ed enti che vogliono distinguersi attraverso attività qualificate di Marketing Diretto.” Questa è la mission di Call World, da sempre impegnata nel migliorare il rapporto con i propri clienti ponendoli al centro del proprio business.

Call World si pone obiettivi chiari:

  • Diventare la voce dell’azienda.
  • Ascoltare le esigenze dei clienti.
  • Gestire le relazioni in un’ottica di qualità e di efficacia dei contatti.
  • Raccogliere dati dal mercato per renderli informazioni utili ad una politica di marketing mirata.

 

CREIAMO VALORE PER LA VOSTRA AZIENDA

Scegli Call World per:

  • Migliorare l’ immagine aziendale.
  • Gestire con efficacia il rapporto con i propri clienti.
  • Focalizzare l’attività aziendale sul proprio Core Business, delegando a professionisti esterni la cura di altri aspetti strategici.
  • Essere aggiornato costantemente sull’evoluzione del mercato e sulle esigenze dei clienti.
  • Ottimizzare in termini di costi/obiettivi l’attività dell’area commerciale.
  • Ampliare, con azioni mirate, il proprio parco clienti.
  • Fidelizzare la propria clientela.
  • Semplificare la comunicazione con clienti attraverso l’uso di tecnologie avanzate.

 

SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO

  • Servizi Inbound.
  • Servizi Outbound.
  • Consulenza & Formazione.
  • Indagini e Ricerche di Mercato.
  • Gestione di Database.
  • Gestione Invio Materiale Informativo.
  • Servizio di booking e promozione turistica.

Nel 2009 Call World ha ottenuto la certificazione dei servizi di Booking and Tourist Promotion Services, un riconoscimento che la rende una realtà unica, a livello nazionale, nell’erogazione di servizi in outsourcing per operatori del Settore Turismo. Call World è inoltre membro del CLUB CMMC.

Seguici sui nostri Canali Social

Unisciti alle nostre community per rimanere sempre aggiornato!