SERVIZI

 

ASCOLTIAMO LE RICHIESTE DEI VOSTRI CLIENTI

Call World, Contact Center Multicanale, è una realtà aziendale specializzata in servizi di Marketing diretto e Assistenza Clienti, in grado di supportare aziende ed enti in tutte le attività connesse alla relazione con il cliente/cittadino. Attraverso i propri consulenti telefonici Call World è in grado di garantire la qualità dei propri servizi e la massima efficacia nel contatto con il cliente finale.

 

I PUNTI DI FORZA

  • Rispondere, con servizi specifici e personalizzati, alle problematiche delle Aziende che operano in mercati fortemente competitivi.
  • Fornire standard di qualità certificati e monitorati.
  • Adottare tecnologie innovative e all’avanguardia su piattaforma multicanale.

 

I NOSTRI SERVIZI

SERVIZI INBOUND

  • CUSTOMER SERVICE
  • HELP DESK 1° e 2° LIVELLO
  • ASSISTENZA A PROMOTION/COLLECTION
  • ASSISTENZA CLIENTI h24, 7+7
  • GESTIONE CENTRALINO DA REMOTO
  • GESTIONE PRENOTAZIONI TICKETING
  • GESTIONE BOOKING
  • WEB BOOKING B2B & B2C
  • HOTEL RESERVATION
  • AGGIORNAMENTO QUOTE E PRODOTTI TURISTICI

SERVIZI OUTBOUND

SERVIZI DI SUPPORTO MARKETING & SALES

    • REMOTE ACCOUNT

Servizio di affiancamento e supporto alla rete commerciale attraverso modalità di contatto sia offline (il telefono) che online (email, chat, etc.) trova:
> Il suo focus operativo nella vendita di prodotti e/o servizi e nell’ assistenza commerciale da remoto.
> Il suo focus strategico nella razionalizzazione e ottimizzazione dei costi sostenuti dall’azienda cliente per la rete vendita tradizionale.

    • CONTACT MANAGEMENT

Attività di supporto alle reti commerciali e a consulenti per l’ampliamento del portafoglio clienti, grazie all’acquisizione di informazioni utili che permettono di e convertire un contatto anonimo in un cliente prospect. Tale attività è mirata alla creazione di agende con appuntamenti commerciali per la forza vendita.

    • E-MAIL MARKETING

Pianificazione di azioni di direct marketing attraverso l’utilizzo di e-mail.

    • TELEMARKETING

Azioni telefoniche a fini promozionali o di vendita mirate alla presentazione di nuovi prodotti o servizi.

    • GESTIONE EVENTI

Sviluppo, organizzazione e coordinamento di eventi come convegni, infomeeting, manifestazioni aziendali e di categoria.

SERVIZI DI MONITORAGGIO DEL MERCATO

Metodologia Cati, Cawi, Capi

 

PER CONOSCERE MEGLIO I VOSTRI CLIENTI E IL MERCATO

Call World svolge ricerche ed indagini di mercato ad hoc o multi client per verificare i risultati della comunicazione aziendale, i prodotti o servizi e per conoscere la soddisfazione dei vostri clienti.

    • RICERCHE DI MERCATO per:

> Analizzare i mercati.
> Comprendere lo stile di vita dei consumatori.
> Analizzare e segmentare il potenziale di mercato.
> Studiare il posizionamento di nuovi prodotti/servizi.
> Identificare il grado di notorietà di un marchio.
> Valutare l’efficacia di una campagna di comunicazione.
> Analizzare e confrontare la concorrenza.

    • INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION per:

> Verificare il grado di soddisfazione dei clienti per i servizi/prodotti acquistati.
> Monitorare le reti assistenza e commerciali sul livello di servizio erogato.
> Verificare il livello di soddisfazione del personale interno.

  • SONDAGGI D’OPINIONE
  • ANALISI RETE COMMERCIALE
  • MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
  • TESTING SU NUOVI PRODOTTI – NUOVE DESTINAZIONI

CHECK UP, CONSULTING , RECRUITMENT & TRAINING CONTACT CENTER

FORMIAMO IL VOSTRO STAFF

Call World mette a disposizione la sua professionalità per la formazione delle risorse umane e per la consulenza nella gestione evolutive dei servizi di call center.

 

  • SUPPORTO IN FASE DI STARTUP CONTACT CENTER
  • CORSI DI QUALIFICAZIONE PER OPERATORI, TEAM LEADER E RESPONSABILI CONTACT CENTER
  • CRM CONSULTING
  • DEFINIZIONE E MONITORAGGIO LIVELLI DI SERVIZIO QUANTITATIVO (SLA) E SERVIZIO QUALITATIVO (KPI)

GESTIONE DATABASE

TRASFORMIAMO I DATI IN INFORMAZIONI

Call World offre servizi specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di database aziendali:

 

    • DATA ENTRY

Inserimento dati, conversione da supporto cartaceo a supporto elettronico/informatico

  • QUALIFICAZIONE/NORMALIZZAZIONE DATABASE
  • STRUTTURAZIONE CUSTOMER DATABASE
  • DOCUMENT MANAGEMENT

ALTRI SERVIZI

Call World ha acquisito negli anni esperienza nella Gestione merchandising promozionale e ordini accessori. Attraverso un magazzino di oltre 1000 mq, con personale dedicato e convenzioni con i maggiori vettori nazionali, è in grado di garantire la gestione in outsourcing dei materiali di ricambio e accessori e di materiale informativo / promozionale (cataloghi, brochure, ecc) per le aziende clienti, dallo stoccaggio all’imballaggio e alla spedizione.
Attraverso tali servizi è possibile:
> Ridurre i costi di gestione e spedizione materiali (Cost saving).
> Garantire rapidità ed efficienza.
> Aumentare livello di soddisfazione dei propri clienti / rivenditori.
> Concentrare le risorse sul proprio Core Business.

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